Maturità Finita... Ora cosa mi riserva il futuro?!?!?
Group: Globalmod Posts: 355 Location: Dal Mio Mondo...
Status:
Beh io da grande vorrei fare.............. molte cose però vorrei: avere una bella famiglia e magari aprire un albergo e poi faro diventare una catena dia alberghi mondiale (è qll ke studio) oppure se no mi piacerebbe fare l'avvocato o aprirmi un negozio insieme a una mia amica dove ci sono delle parrucchiere delle estestiste ke ti truccano e ti mettono appposto poi ti aiutano a scegliere i vestiti e altro x gli appuntamenti importanti....
Ke sogno!!!!!!!!!!!!!!
Beh ora tocca a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO ASCOLTO RADIO 105 COSA ASPETTI A FARLO ANCHE TU????? I MIEI GIOCATORI DI CALCIO PREFERITI:
io da grande vorrei fare un grande calciatore, giocare a milan o a manchester o a liverpoool con fernando torres!!!!!!!!!!!!!! abitare in una villa e dopo quando non avrò più voglia di giocare a calcio comprare milan... ecco la mia fantasia!!!
belle fantasie ...come vale tu in poche parole vorrsti un centro benessere e stetico
io...vorrei diventare una rock star o cmq suonare la mia batteria a livello professionale...aprire uno studio grafico....o mi piacerebbe fare la giornalista
Il Mio sogno e sempre stato far parte della Guardia Costiera americana...i miei mi stanno spingendo su questo lavoro..che a me piace molto...mi sn sempre piaciute le onde e sopratutto il mare... nn ho paura di nnt in mare...ho ftt 7 anni di nuoto prendendo ben 15 medaglie d'oro e 10 di argento...adesso dopo finito il liceo..mi indirizzerò in america...xkè ho mio zio ke lavora nella U.S Coast Guard...sarebbe guardia costiera americana...
Group: Globalmod Posts: 7678 Location: Sassari per ora
Status:
Io invece vorrei diventare giornalista sportiva...lo sport in generale mi appassiona troppo....il calcio domina su tutti...cmq è qst il mio sogno...fare l'inviata sui campi ecc....
Group: Skinner Posts: 7525 Location: Salvador da Bahia (Brasile)
Status:
beh, io in 23anni ho vissuto sogni ed abbandonato chimere, ora mi resta solo la realtà ed obbiettivi meno fantascentifici.
in parte capisco Vale, quel che vorrei fare è aprire un villaggio turistico in Brasile.. ed ovviamente già sto lavorando sulle fondamenta di questo sogno.
a me cm romanavera piacerebbe diventare giornalista sportiva...ma all'estero xD (england soprattutto)...sarebbe un sogno...l'italia nn mi piace x nnt cm stato...
Group: F.Torres Fan's Posts: 1009 Location: milano(a san siro nel tempio del calcio)
Status:
io vorrei fare la procuratrice!!!!!!!
fernando torres ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo evvai tra un pò diventa papà mamma mia come sono contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i tuoi capelli come i raggi del sole, i tuoi occhi cosi cioccolatosi e il tu stupendo profilo assomigli ad un angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!